Il libro delle piccole rivoluzioni: Il magico potere dei gesti quotidiani (Italian Edition) por Elsa Punset

February 20, 2019

Il libro delle piccole rivoluzioni: Il magico potere dei gesti quotidiani (Italian Edition) por Elsa Punset

Titulo del libro: Il libro delle piccole rivoluzioni: Il magico potere dei gesti quotidiani (Italian Edition)

Autor: Elsa Punset

Número de páginas: 566 páginas

Fecha de lanzamiento: March 21, 2017

Editor: De Agostini

Obtenga el libro de Il libro delle piccole rivoluzioni: Il magico potere dei gesti quotidiani (Italian Edition) de Elsa Punset en formato PDF o EPUB. Puedes leer cualquier libro en línea o guardarlo en tus dispositivos. Cualquier libro está disponible para descargar sin necesidad de gastar dinero.

Elsa Punset con Il libro delle piccole rivoluzioni: Il magico potere dei gesti quotidiani (Italian Edition)

La felicità in 250 piccoli gesti che ti cambieranno la vita.

Chi ha detto che per essere felici servano grandi cose? La vera felicità, quella sensazione sottile, quasi impalpabile, che ti fa sorridere mentre cammini per strada, è nei piccoli gesti di ogni giorno. In questo libro troverai 250 routine da seguire quotidianamente, abitudini piccole e semplici eppure capaci di rivoluzionare la tua vita. Come? Aiutandoti a prenderti cura delle emozioni che provi: a coltivare quelle positive, e a riconoscere e gestire quelle negative. Routine per coccolarti un po’; per affrontare i cambiamenti; per riconoscere e gestire la rabbia e la tristezza; per amarti di più; per ridurre stress e ansia; per risvegliare l’amore e per dare il massimo nei rapporti con gli altri… Un libro da leggere e rileggere a seconda delle tue esigenze del momento. Comunque sceglierai di utilizzare questo prezioso libro, una cosa è certa: le tue giornate non saranno più le stesse.
***Con una playlist da ascoltare durante la lettura, sul sito: http://elsapunset.com/ e su Spotify.***

«Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo» - Lao Tzu

Routine veloci per: 
mettersi in moto, conoscersi meglio, affrontare i cambiamenti, riposare e staccare la spina, amarsi di più, affrontare lo stress e l’ansia, proteggersi dalle emozioni e dagli ambienti tossici, vincere la timidezza, affrontare le proprie paure e la solitudine, scacciare la tristezza, gestire la rabbia, essere più obiettivi e aperti, eliminare il senso di colpa e il risentimento, sentirsi più forti e liberi, avere una mente ottimista, trovare l’ispirazione e la motivazione, raggiungere i propri obiettivi, connettersi al resto del mondo, migliorare la vita amorosa e la vita familiare, perfezionarsi sul lavoro, imparare a donare e sorprendersi.